L’associazione di volontariato no-profit nasce con lo scopo di far conoscere le malattie rare e di promuovere la ricerca scientifica, in particolare sulla variante del gene UGDH, perché la salute è un bene immenso, di cui ne capisci il valore solo quando la malattia diventa padrone del tuo corpo.
Basta solo un gesto d’amore, basta anche una piccola donazione per contribuire alla nostra sfida perché l’amore è capace di colmare e riempire di colori il vuoto generato dalla malattia e dalla disabilità che ne comporta.
Un gesto d’amore può generare forza, può incoraggiare ad affrontare il dolore e a guardare avanti con speranza, la speranza nella ricerca, la speranza nella cura per Aurora e per tutti i bambini che come lei affrontano questo grande mostro. Il resto lo affidiamo alla provvidenza.
I NOSTRI PROGETTI
Per noi di ugdhitalia la priorità è ottenere i risultati prefissati. Sappiamo bene che il nostro successo dipende dalle nostre campagne e dai nostri partner. Cerchiamo di creare delle reti strategiche e promuovere programmi che contribuiscano al raggiungimento dei nostri obiettivi. Siamo sempre alla ricerca di nuove idee e per questo siamo disposti ad ascoltare qualsiasi iniziativa possa essere utile per noi.
Primo evento in favore della nostra associazione
In occasione dell'incontro di calcio Asd Academy Strongoli vs Real Cotronei, si è svolta la prima raccolta pubblica nella nostra comunità in favore dell'Associazione UGDH Italia - Il Sorriso di Aurora.
Vogliano ringraziare tutti coloro i quali hanno partecipato all'iniziativa solidale che unisce i valori dello sport a quelli della beneficienza solidale.
BOMBONIERE - REGALI SOLIDALI
La nostra Associazione vuole promuovere le iniziative rivolte ai regali solidali e bomboniere solidali, per festeggiare un evento nella maniera più umana possibile.
Presto vorremmo realizzare un vasetto di miele personalizzato da utilizzare con regalo o semplice bomboniera.
Inoltre dai molti giocattoli ricevuti vogliamo ottenere nuove donazioni e far felice anche i bambini che li acquisteranno.